Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In God of War 4 Kratos potrà interagire con il figlio durante i combattimenti

Già dalle prime occhiate al nuovo God of War, si è capito che Kratos sarà accompagnato da suo figlio Atreus, scelta che senza dubbio ha spiazzato tutti i fan che continuano a chiedersi come verrà integrata questa novità.



A tal proposito Aaron Kaufman, marketing producer di Sony Santa Monica, ha rivelato importanti novità sul sistema di combattimento dinamico, che vedrà come protagonista proprio il piccolo Atreus, pronto ad eseguire azioni combinate con il padre.



Per spiegare meglio la dinamicità del combattimento, Kaufman ha esemplificato il tutto descrivendo una situazione particolare:



C'è una mossa veramente spettacolare quando Atreus salta sulle spalle di un nemico e comincia a sparare frecce, mentre Kratos completa il lavoro con la sua ascia. Ed è solo un esempio del dinamismo che troverete fra i due.



Inoltre Kaufman conferma che il titolo sarà un seguito del precedente God of War III e si svolgerà dopo una quantità indeterminata di tempo dalla fine di quest'ultimo



Sicuramente il nuovo God of War sarà ricco di cambiamenti, che comunque dovrebbero riuscire a mantenere vivo lo spirito e lo stile della saga.



Ricordiamo che la data di uscita di God of War 4 è fissata per il 2018.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 luglio 2017 alle 18:50

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 11 persone