Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pachter: "la line-up delle esclusive Xbox One non è al livello di quella PS4"

Dopo l'E3 e con l'imminente lancio di Xbox One X sul mercato si guarda inevitabilmente al software che accompagnerà la nuova piattaforma della famiglia Xbox e a ciò che invece propongono i rivali di Sony.



Gaming Bolt ha direttamente chiesto al noto analista Michael Pachter un'opinione proprio su questo aspetto, una sorta di confronto tra line-up di esclusive. Ecco la risposta di Pachter:



"State of Decay è un altro gioco sugli zombie come Days Gone ma penso che la differenza sia che il titolo Microsoft abbia più una vena umoristica, potrebbe fare bene, mi sembra ok. Penso che Forza sia un fantastico rancing game ma anche Gran Turismo lo è quindi non è davvero in grado di fare la differenza. Non ho mai sentito nessuno affermare di aver comprato una console per il suo racing game. Ci si aspetta che ci sia un racing game di qualità su una console. Sea of Thieves penso che sia stupido... quindi in definitiva non penso che la line-up finora annunciata da Microsoft sia attraente tanto quanto quella di PlayStation.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2017 alle 08:50