Primo Dev Diary per l'esperienza off-road di Milestone, Gravel
Milestone torna a far parlare di sé e della sua nuova IP dedicata al mondo delle 4 ruote off-road: Gravel, annunciando il primo di una serie di Dev Diary che sveleranno tutti i dietro le quinte della realizzazione!
Gravel è il primo gioco di guida a quattro ruote che la casa milanese sta sviluppando con l'ausilio del motore Unreal Engine 4 di Epic Games, decretando un vero e proprio salto tecnologico rispetto al passato.
Oltre alle novità a livello grafico, non sarà difficile non notare i miglioramenti del sound, grazie al nuovo sistema di acquisizione del suono REV di Crankcase Audio.
Quattro diverse discipline in cui competere e sfidare il pericolo a bordo delle macchine più potenti: Cross Country, vaste aree che riproducono alcuni dei luoghi più suggestivi della Terra dove sfidarsi fino all'ultimo check point; Wild Rush, per sfrecciare a tutto gas in alcune delle location più esotiche e selavgge; Speed Cross, per chi ha voglia di spostare la sfida in alcuni dei circuiti più belli del mondo e Stadi, se si è pronti a competere in arene ricche di salti e layout spettacolari!
Il gioco sarà disponibile all'inizio del 2018 su console e PC. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

mortecerta
sembra ganzo.... e io non amo i giochi di guida.