Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom: weekend gratuito per gli abbonati PlayStation Plus

In ossequio al “nessun riposo per i malvagi” titolato da un album di Ozzy Osbourne, Doom non accenna a fermarsi. Dopo l'uscita dell'aggiornamento 6.66 (che ha inserito diverse novità, oltre a rendere disponibili per tutti i DLC rilasciati in precedenza), il titolo di Bethesda regala un weekend gratuito a tutti gli abbonati PlayStation Plus.



Extra bonus for PS Plus members: click here to play Doom for free, this weekend only!https://t.co/eDEj0cd4sE pic.twitter.com/8vNqLgNM1B

— PlayStation (@PlayStation) 27 luglio 2017

La prova gratuita comprende quindi logicamente anche i tre contenuti aggiuntivi dedicati al multiplayer, Unto the Evil, Hell Followed e Bloodfall.
recensioneDoom
Abbiamo avuto già modo qualche settimana fa di parlare del fenomeno Doom, osservando come la serie id Software abbia di fatto fissato le regole e caratterizzato lo sparatutto in prima persona per la maggior parte degli anni '90, genere che però negli...



L'annuncio curiosamente segue di qualche ora un'iniziativa analoga di Microsoft, che ha messo a disposizione su Xbox One ai suoi abbonati Diablo 3: Reaper of Souls per il finesettimana.
Gli abbonati PlayStation Plus possono quindi giocare gratuitamente Doom – e relativi DLC – per il finesettimana



Doom: weekend gratuito per gli abbonati PlayStation Plus
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

29 luglio 2017 alle 09:50

Piace a 1 persona