Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo un analista a Microsoft mancherebbero i blockbuster per Xbox One X

Microsoft si sta preparando al lancio della sua nuova Xbox One X, anche se dalla sua presentazione all'E3 la console non ha convinto proprio tutti, soprattutto per la mancanza di esclusive dedicate. Uno di questi utenti "scontenti" è Michael Goodman, direttore del settore digital media strategies per la società Strategy Analytics, che in un'intervista rilasciata a We Write Things ha parlato di come Microsoft ha gestito la comunicazione nei confronti del suo pubblico.



"Penso che i messaggi mandati da Microsoft su Xbox One X fossero precisi. Il prezzo è sicuramente alto, ma penso sia buono ed in ogni caso sarebbe potuta andare molto peggio. Al di là del suo prezzo conosciamo tutto della console, e penso che questo sottolinei la strategia adottata da Microsoft. Tutte le domande su quanto veloce è, quanta memoria ha, sono state ampiamente trattate già prima dell'E3" ci fa sapere Goodman.



"Mi è piaciuto il fatto che la loro conferenza sia stata incentrata sui giochi piuttosto che sull'hardware, ma non ho visto annunciato nessun blockbuster. Lo stesso vale per Sony. Non sono rimasto impressionato da nessun gioco mostrato all'E3 in generale" continua Goodman.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 agosto 2017 alle 17:50