Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie spegnerà i server di Destiny la prossima settimana per preparsi al lancio del nuovo capitolo

La prossima settimana sarà dura da affrontare per tutti i giocatori che ancora oggi si aggirano nell'universo di Destiny, perché Bungie ha deciso di spegnere i server del titolo, per prepararsi al meglio al lancio dell'atteso secondo capitolo. Non vi preoccupate però più del necessario, perché la società ha dichiarato che lo spegnimento non sarà definitivo, ma solo temporaneo, perché hanno bisogno di tempo per fissare determinate procedure.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2016/06/destiny-.jpg



La software house ha infatti dichiarato che i server verranno spenti, dal giorno 8 agosto dallo ore 8 del fuso orario del Pacifico, per circa quattro ore. Un interruzione molto breve questa, che nel nostro orario avverrà purtroppo però dalle 17.30 orario centrale per moltissimi giocatori. La notizia sicuramente non vi traumatizzerà più di tanto anche perché se ancora state giocando a Destiny sarete già proiettati sul nuovo Destiny 2 che ha già superato il quantitativo dei pre-order rispetto al suo predecessore. Non ci resta che ricordarvi che il secondo capitolo del noto MMO è atteso in uscita nel corso del prossimo 26 settembre in versione PlayStation 4 e Xbox One e il 27 settembre in versione PC.



Anche per voi questa interruzione dei server non sarà un problema? State aspettando con impazienza l'uscita del nuovo capitolo della serie?



Bungie spegnerà i server di Destiny la prossima settimana per preparsi al lancio del nuovo capitolo è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 agosto 2017 alle 10:21

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 2 persone, 2 persone

 

Ragazzi se vi fate i problemi mentali perché non potete giocare a Destiny dalle 5 e mezza alle 9 e mezza, allora avete dei grossi problemi sappiatelo.




Oppure vi siete fermati al titolo e non avete letto l'articolo, che dice chiaramente che i server non funzioneranno per sole 4 ore.