Before the Storm non spoilererà gli eventi del primo Life is Strange
Se non avete mai giocato a Life is Strange e avete qualche dubbio sul cominciare prima Before the Storm, per paura che possa in qualche modo spoilerare gli eventi visti nel primo capitolo, potete dormire sonni tranquilli: secondo Zak Garriss e David Hein, rispettivamente lead writer e producer del prequel, il titolo sarà narrativamente indipendente e potrà essere giocato indifferentemente prima o dopo l'originale firmato Dontnod.
I due membri di Deck Nine, studio al lavoro sullo spin-off del franchise pubblicato da Square Enix, hanno quindi condiviso qualche dettaglio in più sul titolo. L'avventura avrà una durata totale compresa fra le sei e le nove ore a seconda di quanto tempo si dedica all'esplorazione, all'interazione e alla lettura di testi e collezionabili, per una durata complessiva lievemente inferiore all'originale.
La storia sarà divisa in tre capitoli invece che in cinque: secondo Garriss non c'è una particolare ragione dietro questa scelta, presa semplicemente per meglio adattarsi alla struttura narrativa. Infine, è stato svelato qualche dettaglio in più sul supporto a PS4 Pro e Xbox One X: Hein ha confermato che entrambe le console supporteranno il 4K upscalato.
Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 31 agosto, mentre gli altri due saranno rilasciati nei mesi seguenti.
L'articolo Before the Storm non spoilererà gli eventi del primo Life is Strange è estratto da GamesVillage.it.

let92
Bene così