Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco perchè Shelob apparirà in forma umana ne La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra

Monolith Productions, gli sviluppatori di La Terra di Mezzo: L'Ombra Della Guerra, hanno recentemente rilasciato alcune dichiarazioni volte a togliere qualche dubbio ai fan più accaniti. Infatti, in un trailer dedicato a lei, Shelob appare come entità umanoide e non nella forma di gigantesco e ributtante ragno.



La motivazione? Secondo Michael De Plater (creative vice president) non è da ricercarsi solo in una libertà presa dagli sviluppatori ma anche nell'opera Tolkeniana stessa. Infatti Shelob sarebbe figlia di Ungoliant, uno spirito maligno che è in grado di assumere le sembianze di un aracnide. LA stessa Shelob, quindi, è in grado di assumere la forma che preferisce a seconda delle circostanze. In ogni caso, sarà presente all'interno de La terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra anche nella sua forma di ragno.



Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4Xbox One a partire dal 10 ottobre.



L'articolo Ecco perchè Shelob apparirà in forma umana ne La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 agosto 2017 alle 19:21

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 1 persona, 2 persone

 

Ungoliant è una Maiar corrotta,anche Sauron è un maiar corrotto,e si poteva assumere qualunque aspetto volesse,ma dopo essere decaduto ha perso tale capacità se non per forme terribili
e comunque Qualunque aspetto avesse prima,Ungoliant ha sempre mantenuto ed usato la forma di ragno gigante
Non c'è traccia negli scritti di Tolkien che la discendenza di Ungoliant possedesse capacità mutaforma,e gli unici discendenti di cui si ha conoscenza sono Shelob e tutta la progenie dei ragni giganti di Bosco Atro

 

@Nito PaneVito i pareri degli utenti e della critica in generale parlano chiaro. Non mettere i miei 10 soggettivi in mezzo per trovare un appiglio ;).