Destiny 2 - prova
Non sarà facile concludere l'articolo che mi sto apprestando a scrivere. Prima di partire, infatti, m'immaginavo che sarei tornato da Bellevue, a pochi chilometri da Seattle, con una corposa anteprima di Destiny 2. Bungie però ha deciso che ora mi sarà possibile parlarvi solo della EDZ, ossia la European Dead Zone, rimandando la trattazione di tutto il resto a una seconda anteprima fissata il 5 settembre, col gioco in uscita il giorno successivo.
Per oggi, dunque, posso parlarvi solo della prima area di pattuglia che incontreremo nel corso del gioco. L'ambientazione è caratterizzata da foreste di alberi che circondano abitazioni con insegne in tedesco che portano gli inevitabili segni della guerra, e un hub centrale situato in una chiesa fatiscente in cui troveremo Devrim Kay, l'NPC che coordina la operazioni dell'Avanguardia.
Caratterizzato da un forte accento inglese, che è tutto da vedere come verrà trasposto nella localizzazione in Italiano, Devrim ci affiderà inizialmente una missione relativa alla trama, superata la quale però si sbloccheranno le prime attività della EDZ. Attività che ci siamo fatti a piedi, in quanto nel gioco saremo privati dei nostri Astori fino alla conclusione della storia di Destiny 2.
