SEGA annuncia ufficialmente Yakuza Kiwami 2!
SEGA, nel corso di un evento che si tenendo tuttora in quel di Tokyo, ha ufficialmente annunciato Yakuza Kiwami 2. Il titolo, remake del celebre capitolo uscito nel lontano 2006 su PlayStation 2, sarà disponibile a partire dal prossimo 7 dicembre in Giappone su PlayStation 4: come già accaduto col precedente capitolo della serie Kiwami, di cui recentemente abbiamo pubblicato la recensione, anche questo molto probabilmente arriverà successivamente anche in Europa.
Per l'occasione, la software house nipponica ha rilasciato ben due inediti trailer dedicati a Yakuza Kiwami 2 che, come sempre, potrete visionare sottostante la notizia. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito al titolo!
L'articolo SEGA annuncia ufficialmente Yakuza Kiwami 2! è estratto da GamesVillage.it.


Oldboy
Ottimo.
Dite che a questo punto è lecito aspettarsi un arrivo di tutta la saga su PS4? O magari SEGA vuole solo svecchiare i capitoli per PS2?
Neve Valkoinen
Credo la seconda
Garth Brown
ma anche no. Il 3, il 4 e il 5 non hanno bisogno di remaster e si trovano a pochi spicci da GameStop et simila. Il 4 e il 5 addirittura li han dati col Plus, quindi.
Wan
Penso la seconda opzione
mortecerta
vai sono contento per i fan
Oldboy
Ed anche per i non fan *coff coff*, che così possono recuperarla (almeno i primi capitoli)
GreyFox_xx
se li facessero in italiano cazzo...
Garth Brown
impara l'inglese. E' già un miracolo che arrivino in europa.
Gardol
uuuhhh.