Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft ha in serbo sorprese per Xbox One, parola di Aaron Greenberg

Aaron Greenberg torna a parlare di Microsoft e dei suoi piani per Xbox One. Recentemente intervistato, il buon Greenberg ha rilasciato diverse dichiarazioni molto interessanti sul futuro dell'ammiraglia dell'azienda di Redmond.



“Stiamo ragionando molto su quando parlare di nuovi titoli. Già Phil Spencer ha accennato qualcosa, parlando del lavoro di The Coalition e di 343i, al momento impegnati sulla prossima espansione di Halo Wars 2Awakening.



Il responsabile marketing Xbox ha continuato “Avrete notato che, in questo preciso momento, siamo molto concentrati su ciò che uscirà questo inverno e la prossima primavera. Fidatevi, abbiamo tanti progetti in cantiere, molte cose di cui ancora non si è sentito parlare. I giocatori saranno soddisfatti, e dovrebbero continuare a credere in Xbox One. Abbiamo tante novità, non ancora annunciate, in arrivo”.



E voi cosa pensate delle parole di Aaron Greenberg? Ditecelo nei commenti!



L'articolo Microsoft ha in serbo sorprese per Xbox One, parola di Aaron Greenberg è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 agosto 2017 alle 16:10

Piace a 1 persona