Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins e Monster Energy, una partnership esplosiva

Ubisoft annuncia una partnership tra Assassin's Creed Origins e Monster Energy che darà ai consumatori la possibilità di accedere a contenuti di gioco sbloccabili e premi speciali.



Più di 500 milioni di lattine Monster saranno personalizzate con i celebri personaggi del gioco, tra cui Bayek. A partire dal 1° ottobre la partnership includerà anche tre lattine da collezione, una serie di fantastici premi e un importante supporto commerciale in diversi paesi europei.



Dall'inizio di ottobre fino alla fine di dicembre 2017, i giocatori avranno l'opportunità di acquistare una serie di lattine dedicate ad Assassin's Creed, tutte in grado di sbloccare alcuni contenuti di gioco, riscattando i codici qui: www.assassinscreed.com/monsterenergy. Le singole lattine offriranno un pacchetto di risorse di gioco, come Ferro, Legno e Pelle di animali, oppure pacchetti di valuta (dracme), che aiuteranno i giocatori a progredire più velocemente nel gioco. Le lattine in confezione da quattro sbloccheranno alcune armi uniche, come la spada Lama di Sabbia, la pesante Spaccafaccia, lo Scettro di Thaati e il Arco della Pioggia.



Grazie alla partnership, i fan potranno aggiudicarsi anche altri fantastici premi, tra cui
console, copie di Assassin's Creed Origins, frigoriferi da gioco Monster Energy ed esclusivi
capi d'abbigliamento Monster Energy.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2017 alle 10:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone