In arrivo oggi la demo di FIFA 18
Mentre poco fa vi abbiamo riportato i dettagli relativi ai requisiti minimi e raccomandati della versione PC di FIFA 18, ora vi comunichiamo, grazie a Forbes, che la versione di prova del titolo calcistico di EA sarà disponibile nel pomeriggio di oggi, 12 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.
Inoltre, EA ha condiviso anche i contenuti che troveremo nella demo giocabile di FIFA 18. Innanzitutto si potrà scegliere tra 12 squadre, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe, ci saranno poi 4 stadi a vostra disposizione, ovvero il Santiago Bernabéu, La Bombonera, lo StubHub Center e il King Fahd Stadium.
Infine, vi segnaliamo le modalità disponibili che saranno "Calcio d'Inizio" e "Il Viaggio". La prima permetterà una partita contro la CPU o contro un altro giocatore, per una durata di 4 minuti, la seconda modalità, invece, vi consentirà di giocare l'inizio de "Il Viaggio".

500Lire
Non l'ho ancora provata ed è il mio prima Fifa current gen. Pareri?