Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom: la versione per Switch avrà tutti i DLC tranne l'editor di livelli

Durante il Nintendo Direct di ieri sera, Bethesda e Nintendo hanno letteralmente spiazzato la community internazionale, annunciando l'arrivo su Nintendo Switch di Doom e di Wolfenstein II: The New Colossus. Come spesso accade in queste occasioni, dopo la sorpresa derivante dalla notizia sensazionale, sono stati diffusi altri dettagli che hanno svelato quali differenze ci saranno nella versione per la console ibrida di Nintendo.



Stando a quanto è stato riferito da Bethesda, infatti, l'edizione di Doom che approderà su Switch metterà a disposizione degli utenti tutti gli aggiornamenti e i DLC che sono stati rilasciati fino a questo momento. L'unica eccezione a questa regola sarà rappresentata dall'editor di livelli SnapMap, il quale non sarà compreso nell'offerta iniziale. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno la copia fisica del gioco dovranno scaricare separatamente un aggiornamento per accedere alla modalità multiplayer online del titolo.



L'articolo Doom: la versione per Switch avrà tutti i DLC tranne l'editor di livelli è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 settembre 2017 alle 16:50