Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa significa esattamente "Xbox One X Enhanced"? La risposta di Microsoft

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato ampiamente di Xbox One X grazie a una prova con mano in quel di Londra. Microsoft intanto continua a essere molto comunicativa puntando sulla chiarezza e sulla spiegazione dei dettagli principali del lancio della nuova attesissima piattaforma.



Proprio per questo motivo la compagnia ha deciso di pubblicare un video in cui Larry "Major Nelson" Hyrb e Albert Penello spiegano diverse peculiarità della console e di tutto ciò che la circonda a partire anche dalle nuove indicazioni che saranno presenti sulle cover dei giochi e all'interno dello store digitale. Alcun titoli proporranno, infatti, l'etichetta "Xbox One X Enhanced". In questi casi non si tratta necessariamente di "vero 4K" ma di una definizione che sin dall'annuncio è risultata piuttosto fumosa.



Come riporta GameSpot, Albert Penello ha spiegato esattamente il significato della denominazione enhanced.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 settembre 2017 alle 10:40

Piace a 1 persona

 

Spero che faccia successo

 

se non escono le esclusive, dubito fortemente che qualcuno sia disposto a spendere 500€ ... l'unica cosa che mi viene in mente è che, in vista di PS5, MS abbai voluto anticiparsi così che, al momento dell'uscita di PS5, possano essere competitivi con il prezzo e con il parco titoli.