Cosa significa esattamente "Xbox One X Enhanced"? La risposta di Microsoft
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato ampiamente di Xbox One X grazie a una prova con mano in quel di Londra. Microsoft intanto continua a essere molto comunicativa puntando sulla chiarezza e sulla spiegazione dei dettagli principali del lancio della nuova attesissima piattaforma.
Proprio per questo motivo la compagnia ha deciso di pubblicare un video in cui Larry "Major Nelson" Hyrb e Albert Penello spiegano diverse peculiarità della console e di tutto ciò che la circonda a partire anche dalle nuove indicazioni che saranno presenti sulle cover dei giochi e all'interno dello store digitale. Alcun titoli proporranno, infatti, l'etichetta "Xbox One X Enhanced". In questi casi non si tratta necessariamente di "vero 4K" ma di una definizione che sin dall'annuncio è risultata piuttosto fumosa.
Come riporta GameSpot, Albert Penello ha spiegato esattamente il significato della denominazione enhanced.

mortecerta
Spero che faccia successo
ghejoxx
se non escono le esclusive, dubito fortemente che qualcuno sia disposto a spendere 500€ ... l'unica cosa che mi viene in mente è che, in vista di PS5, MS abbai voluto anticiparsi così che, al momento dell'uscita di PS5, possano essere competitivi con il prezzo e con il parco titoli.