Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suda51 vorrebbe un sequel di Killer is Dead

In occasione di una recente intervista rilasciata ai colleghi di GameReactor EU, Suda51 ha svelato un suo desiderio, ossia realizzare un sequel per Killer is Dead.



Ad essere esatti, allo sviluppatore è stato chiesto se, oltre al franchise di No More Heroes, ci fossero altri titolo che gli sarebbe piaciuto riportare in “vita”. Questa la sua risposta: “Sarebbe relativamente difficile per tanti dei miei titoli, realizzare un seguito, questo perché non abbiamo i diritti, in Grasshopper, per alcune di queste IP“. Poi aggiunge: “Però, se ci fosse la possibilità di realizzare un sequel per Killer is Dead, la cosa potrebbe piacermi. E' da tempo che penso a questa possibilità“.




L'articolo Suda51 vorrebbe un sequel di Killer is Dead è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 settembre 2017 alle 17:50

Piace a 4 persone

 

Magari fosse!! Anche se vorrei che suda sviluppasse nuove IP... A parte per la caratterizzazione dei personaggi, praticamente è l'unico che ancora osa in questo settore

 

Il primo Killer is Dead era un titolo bizzarro. Ovvio che giocare a questo titolo è come guardare un video MLG, visto che cerchi di capire il senso del gioco ma trovi tutto cosi non-sense, il tipico stile fantastico di Suda. Il sequel mi piacerebbe molto.