Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le microtransazioni potrebbero intaccare anche Assassin's Creed Origins?

Sappiamo bene quanto poco siano amate dai videogiocatori le microtransazioni, eppure gli sviluppatori continuano a proporle nei loro titoli di punta, nelle salse più disparate, ed evidentemente lo stragemma funziona, altrimenti non lo farebbero.



Pare proprio che anche in Assassin's Creed Origins avremo a che fare con questa nuova diabolica creazione del marketing, riferisce Segmentnext. Pare infatti che Origins potrebbe avere qualcosa di simile alle loot box, o comunque qualcosa di vagamente simile a quanto visto in Forza 7.



Anche Unity, in passato, fu soggetto al fenomeno delle microtransazioni, per quanto riguarda Origins comunque nulla è stato confermato da Ubisoft ma la possibilità che vi siano non è ignorabile, vista soprattutto la preview fatta dallo Youtuber Centerstrain01.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 ottobre 2017 alle 12:40

Condiviso da Chessin.Non piace a 6 persone

 

Ultima pessima esperienza l'ho avuta in ESO dopo aver acquistato e giocato per circa una quarantina di giorni scopro o meglio confermo il fatto che sia un pay to win se si vuole un minimo di spunto nel PvP. Microtransazioni per me uguale scaffale, già DLC per avere le scarpe di paperino mi bastano, meglio le politiche tipo della Piranha Bytes tutto e subito. Meglio un seguito.

 

Ho letto tantissime belle cose su questo titolo che mi stavano facendo ben sperare... Pero adesso prima l'ombra della guerra ed ora questo! Spero non siano invasive a questo punto.

 

Ma di che tipo di microtransazioni si parlerebbe? D'altronde è un singleplayer, non vedo come possa dar fastidio a chi non vuole usufruirne...

 

Sicuramente, a meno che Ashraf Imail sia contrario a quello che hanno fatto in Unity e Syndicate sisi Comunque alla fine basta non cagare quella sezione eh, non ci vuole mica tanto asd