Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

DevilGame condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DevilGame, aggiungilo agli amici adesso.

Gilly

ha pubblicato delle immagini nell'album Cose da vendere

Vendo account steam con giochi (nell'immagine successiva c'è l'elenco):
Se non vi interessa, mi fareste un favore nel caso in cui decidiate di condividere.
Allora, vorrei provare a vendere il mio account Steam. In sostanza questo sito https://steamdb.info/calculator/76561198 … ha calcolato una media tra la più bassa e la più alta di quanto possa valere con tutti i videogiochi. Io pensavo di vendere l'account ad un 80 euro (invece del prezzo più basso proposto: 345 euro).
In cosa consiste? Dopo aver ricevuto il pagamento su paypal o postepay, mi darete la vostra mail (o una che volete ed eventualmente la cambiate dopo) così che io possa modificare la mia mail con la vostra, nel frattempo metto una nuova password che vi fornirò e che per essere sicuri al 100% dopo che vi avrò dato il tutto, potrete cambiare. Oltre a mail e pass, potrete cambiare ovviamente anche nick ( quindi non "Gilly") ed ecc.
Quali giochi sono presenti nell'account?
nella seconda immagine trovate lo screen di tutti i giochi. Oppure sempre aprendo il link di prima, potrete vedere scorrendo sotto (alla sezione "products") quali sono i giochi nel mio account. Precisazione: Saints Row 3, Saints Row 4 sono entrambi GOTY che contengono tutti i dlc. Borderlands 2 è pure un altro gioco preso come GOTY.
Altra precisazione: il gioco UNO NON è presente in quanto ho richiesto rimborso di circa 3 euro per quanto l'avevo acquistato negli scorsi saldi, ed è stato già accettato (ma dovevo ancora disinstallarlo quindi compare negli screen della lista).
Quale pagamento? Come dicevo accetto sia postepay che paypal, per 80 euro.
Potete scrivermi su commenti e/o in privato per altre domande o metterci d'accordo.
Thank you

DevilGame

ha scritto una recensione su Inside

Cover Inside per Xbox One

~ L'unicità è "DENTRO".

Senza alcun dubbio, uno dei titoli più belli giocati quest'anno.

Inside è quanto di più artistico e minimalista possa esistere, per quanto concerne la rappresentazione di un'opera interattiva.

Nessuna riga di testo.
Niente HUD.
Eppure riesce a comunicare così tanto...

Avevo apprezzato abbastanza il precedente lavoro di Playdead: LIMBO, ma Inside è davvero tutta un'altra storia! Un passo in avanti evidentissimo, che lo rende nella sua semplicità e immediatezza, qualcosa di "perfetto".

Le meccaniche da trial and error funzionano alla perfezione, così come gli enigmi che affronteremo, che saranno sempre coinvolgenti e mai banali.

Per quanto riguarda la trama beh... Inside non ha una trama raccontata direttamente al giocatore, ma grazie ad una direzione artistica personalmente senza eguali, questo titolo è in grado di far comprendere a chi sta giocando, cosa sta accadendo intorno a lui, semplicemente osservando ciò che avviene su schermo...

Se non fosse per l'assenza effettiva di rigiocabilità (salvo alcuni collezionabili, utili per sbloccare un finale alternativo), per me questo titolo sarebbe da 10/10, grazie alla sua unicità nelle varie situazioni di gioco, ma soprattutto perchè nel suo piccolo, praticamente eccelle sotto ogni punto di vista.

Un piccolo capolavoro insomma... ❤

Non ci sono interventi da mostrare.