Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Sunset Overdrive

Sviluppato da Insomniac Games e prodotto da Microsoft Studios, Sunset Overdrive è un gioco d'azione e avventura uscito il 28 ottobre 2014 per Xbox One · Pegi 16+

Un evento catastrofico ha lasciato la città in cui vive l'utente, brulicante di mutanti. Mentre la maggioranza muore o si trasforma, l'utente prospera e scopre che la sua missione non è raccogliere la spazzatura o servire cibo, bensì distruggere i mutanti. Con un arsenale di armi esplosive e overpowered e la destrezza nell'attraversare la città, il protagonista di questo gioco non è ancora finito. Disponibile per versioni future, la storia è soltanto all'inizio.

8.7

Recensioni

42 utenti

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un video riguardante Sunset Overdrive per Xbox One

Sunset Overdrive è in arrivo su Windows 10. Domani durante la puntata di "This Week on Xbox" Major Nelson ospiterà Ted Price di Insomniac Games per parlare di tutte le novità in arrivo. Vi lasciamo al trailer di lancio.
https://twitter.com/majornelson/status/1 …

Sunset Overdrive – Windows 10 PC Launch Trailer

Play the Xbox One hit now on Windows 10 PC! The city's overrun with mutants. Problem? Not for you. Sunset Overdrive is an open-world playground of post-apocalyptic possibilities. V..

Dante_X_

16 Novembre per PC, a 19,99€

Cremino Motta

Cremino Motta ha scritto una recensione su Sunset Overdrive

Cover Sunset Overdrive per Xbox One

Cara Insomniac che bel centro che avevi fatto. Pieno di colori e di zombie Sunset Overdrive mi ha fatto passare una ventina di ore in totale divertimento. A tratti troppo semplice Sunset ha dalla sua un gameplay della madonna, realizzato troppo bene. Buona la caraterizzazione dei personaggi e il finale aperto mi fa sperare in un'ottimo seguito, non in mano a Microsoft.

8.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.2

SadRaiden00

Stavo facendo una secondaria finché Floyd non mi dice:
"Sai, inizio a vederla bene. Mi manca Walter e sapere che sono responsabile di tutto non è granché ma almeno sono vivo. Magari finisco anche nel sequel"
INSOMNIAC PLEASE STOP PLAYING WITH MY EMOTIONS

Non ci sono interventi da mostrare.