Cuphead non arriverà mai su PlayStation 4?
Arrivano nuove delucidazioni in merito all'arrivo su PlayStation 4 del vendutissimo Cuphead.
A parlarcene è il capo del settore Xbox, Phil Spencer, il quale ha affermato che Cuphead è stato possibile realizzarlo grazie alla grandissima collaborazione tra il team di sviluppo e la squadra Microsoft.
Questo ovviamente può indurci a pensare che un eventuale arrivo del titolo in questione su PlayStation 4 sia più che un'utopia. Ecco le parole di Spencer:
Sono così felice per lo studio; hanno lavorato per molto tempo sul gioco. Sta vendendo molto bene. L'accoglienza è stata grandiosa. E' semplicemente fantastico quando succedono queste cose. Il team aveva certe ambizioni riguardo a cosa voleva fare. E insieme a loro volevamo investire di più. Abbiamo visto un'opportunità. E ciò si è trasformato in un gioco esclusivo sulla nostra piattaforma. Ed è un gioco che probabilmente non si sarebbe mai concretizzato nel modo in cui è oggi se non avessimo investito come abbiamo fatto.

let92
Boh
New_Neo
Io ci spero ancora anche se me lo becchero' su Steam quando scenderà un po' di prezzo. Gira alla grande su configurazioni giurassiche!
Gardol
bene.
Reita.Roses
Ma io spero di no, altrimenti sto boxone lo avrei solo per Ori
Meta_Knight
@Frenk halo a leggendario è facile
Reita.Roses
@Frenk Halo meh
Frenk
@Reita.Roses halo a leggendario è facilissimo
L'ultimo Halo ad essere capolavoro fu il Reach, il 4 e 5 sono godibili però