Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: Origins Patch del Day 1 e Pre-load disponibili

Il publisher francese Ubisoft ha svelato che al lancio di Assassin's Creed: Origins, sarà disponibile una patch.



Ubisoft raccomanda di scaricare la patch prima di avviare il gioco, dato che si occuperà del bilanciamento, delle prestazioni generali di gioco, e della modalità foto. Inoltre, afferma che il peso dell'aggiornamento equivale a meno di 1,5 GB.



Oltre a ciò, la software house ha anticipato che il prossimo mese sarà disponibile un'altra patch, destinata al supporto 4K e Dolby Atmos per Xbox One X, e a quello per i display HDR su tutte e tre le piattaforme.



Assassin's Creed: Origins sarà rilasciato il 27 novembre per Playstation 4, PC e Xbox One. Potete ottenere ulteriori dettagli sui pre-load e sugli aggiustamenti che andrà ad apportare l'aggiornamento del Day 1, in lingua originale, qui.



Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori novità.



Assassin's Creed: Origins Patch del Day 1 e Pre-load disponibili
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

25 ottobre 2017 alle 13:00

Piace a 1 persona

 

La lingua italiana si scarica a parte rispetto alla patch o è compresa?

 

Da quello che ho capito, appena apri il gioco ti viene chiesto che lingua vorrei utilizzare e dovrai scaricare la lingua dal PS Store, ma mi pare che prima sia necessaria la patch, quindi è circa collegato :)