Destiny 2 PC - recensione
Il 6 settembre Destiny 2 ha fatto la sua comparsa su Xbox One e PlayStation 4, ma è solo dal 24 ottobre che anche i giocatori PC hanno potuto iniziare a divertirsi con un brand che, in qualunque modo lo si guardi, ha segnato la storia contemporanea dei videogame. Il gioco, che stando alle dichiarazioni non uscirà mai su Steam, è da qualche giorno disponibile su Battle.net, piattaforma che nel tempo è diventata un launcher più che maturo per tutti i prodotti di Activision Blizzard.
Prima di proseguire, per quanto riguarda la fase più prettamente contenutistica vi invitiamo a fare riferimento alla nostra recensione di Destiny per console, al cui interno troverete tutti i dettagli dell'offerta reperibile ora anche su PC. Chi poi volesse scendere nei dettagli, ricordi anche la nostra guida di Destiny 2, per scoprire i molti segreti di questo titolo.
Ma torniamo a noi. A quasi due mesi dall'uscita del gioco, sappiamo che Destiny 2 è in vetta alle classifiche di vendita americane non solo del mese ma addirittura dell'anno. Inoltre sappiamo anche che dopo il 24 ottobre tutte le patch, e soprattutto tutti i contenuti che verranno rilasciati da Bungie, saranno allineati tra console e PC, smentendo chi riteneva questa versione come "figlia di un dio minore".
