Monster Hunter: World, nuovi dettagli sul gioco da Famitsu
Famitsu, il celebre tabloid nipponico, ha recentemente pubblicato un sostanzioso servizio riguardo la prossima fatica di Capcom, Monster Hunter: World. Atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 gennaio 2018, il titolo è sicuramente uno dei più attesi per l'anno venturo. Tramite la rivista giapponese Famitsu scopriamo alcune nuove informazioni che corroborano quanto appreso nel corso della Paris Games Week.



Innanzitutto è stata svelata una nuova zona di caccia, chiamata Rotten Vale; caratterizzata da un'atmosfera quasi mistica, stemperata però da pozze d'acido e una tossina che rende i mostri insolitamente aggressivi, questa zona è un vero e proprio banchetto per tutti i necrofagi che, tra la miriade di cadaveri disseminati nell'area, troveranno sempre nutrimento.




E, parlando di nuovi mostri, eccone altri quattro che sicuramente possono impensierire anche i più forti e abili Cacciatori. Dall'enorme Odogaron, che pattuglierà la zona alla ricerca di cibo fino al leggero ma letale Great Girros in grado di paralizzare le sue prede, in Rotten Vale non saremo mai al sicuro. Tra i nuovi mostri che troverete nella galleria ci sono anche Radobaan, una bestia enorme che si mimetizzerà tra i cadaveri per assalire di sorpresa e Legiana, un mostro volante simile ad un pipistrello.
Inoltre, sempre tramite Famitsu, veniamo a sapere che la Gathering Hall (l'hub social del gioco) potrà ospitare fino a sedici giocatori contemporaneamente, che potranno impegnarsi in diverse attività social tra le quali persino sessioni di braccio di ferro. Ultimo ma non ultimo, apprendiamo che la beta di Monster Hunter: World partirà, su PlayStation 4 ed esclusivamente per i giocatori abbonati al servizio Plus, dal 9 dicembre prossimo e durerà tre giorni durante i quali i giocatori potranno affrontare quattro quest.
L'articolo Monster Hunter: World, nuovi dettagli sul gioco da Famitsu è estratto da GamesVillage.it.

ExodusPhoenix
Solo Monster Hunter poteva spingermi a pensare seriamente di abbonarmi al playstation plus.
Tra l'esclusività di contenuti aggiuntivi e la beta...possedevo la play solo per l'esclusive e ora mi ritroverò a pagar due abbonamenti...maledetta Capcom
Meta_Knight