Wonder Boy: The Dragon's Trap, annunciate le versioni fisiche per Ps4 e Switch
Lo sviluppatore Nicalis, autore della fantastica opera di restauro intitolata Wonder Boy: The Dragon's Trap, dedicata allo storico platform Wonder Boy III, ha annunciato oggi che il titolo sarà messo in vendita anche in versione fisica per i giocatori PlayStation 4 Nintendo Switch. Ci sarà però da attendere, almeno fino all'inverno del 2018.
Wonder Boy: The Dragon's Trap è il remake dell'originale Wonder Boy III, pubblicato su Sega Master System. Il protagonista sarà chiamato ad avventurarsi in un mondo pieno di trappole mortali e nemici di ogni sorta, trasformandosi, di livello in livello, in creature sempre diverse (dal drago al leone, al topo e così via…). Uno degli aspetti maggiormente apprezzati di Wonder Boy: The Dragon's Trap è la possibilità di passare in tempo reale dalla grafica in alta risoluzione a quella originale degli anni '80 (per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione).
L'articolo Wonder Boy: The Dragon's Trap, annunciate le versioni fisiche per Ps4 e Switch è estratto da GamesVillage.it.

ghejoxx
Ottima notizia... Ero titubante sul prenderlo in DD, ma visto che esce una versione fisica attendo volentieri
Gabry94ITA
Fantastico! Non vedo l'ora... ah, esce l'anno prossimo.
DevilPhoenix
Era già uscita una versione fisica su Limited Run, ma è risultato impossibile da acquistare, il tempo di fare il pagamento via paypal e le scorte sono risultate già esaurite; ho avuto l'occasione di provarlo su pc, ma personalmente mi è sembrato un po' "palloso"; la grafica è bella e ben curata, buono anche il sonoro ma il gioco in se, mi sembra un po' noioso.