Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Boy: The Dragon's Trap, annunciate le versioni fisiche per Ps4 e Switch

Lo sviluppatore Nicalis, autore della fantastica opera di restauro intitolata Wonder Boy: The Dragon's Trap, dedicata allo storico platform Wonder Boy III, ha annunciato oggi che il titolo sarà messo in vendita anche in versione fisica per i giocatori PlayStation 4 Nintendo Switch. Ci sarà però da attendere, almeno fino all'inverno del 2018.



Wonder Boy: The Dragon's Trap è il remake dell'originale Wonder Boy III, pubblicato su Sega Master System. Il protagonista sarà chiamato ad avventurarsi in un mondo pieno di trappole mortali e nemici di ogni sorta, trasformandosi, di livello in livello, in creature sempre diverse (dal drago al leone, al topo e così via…). Uno degli aspetti maggiormente apprezzati di Wonder Boy: The Dragon's Trap è la possibilità di passare in tempo reale dalla grafica in alta risoluzione a quella originale degli anni '80 (per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione).




L'articolo Wonder Boy: The Dragon's Trap, annunciate le versioni fisiche per Ps4 e Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 novembre 2017 alle 09:30

Condiviso da Rossana e un altro.Piace a 4 persone

 

Era già uscita una versione fisica su Limited Run, ma è risultato impossibile da acquistare, il tempo di fare il pagamento via paypal e le scorte sono risultate già esaurite; ho avuto l'occasione di provarlo su pc, ma personalmente mi è sembrato un po' "palloso"; la grafica è bella e ben curata, buono anche il sonoro ma il gioco in se, mi sembra un po' noioso.