Marvel's Spider-Man, nuovi dettagli sul titolo targato Insomniac Games
In occasione di un recente evento in live streaming, dalla sede di Insomniac Games sono stati svelati tanti nuovi dettagli su Marvel's Spider-Man, il titolo dedicato all'Uomo Ragno atteso in uscita nel 2018, in esclusiva su PlayStation 4.
Prima di tutto, il trailer in 4K più recente mostrato del titolo, in data 30 ottobre, è basato interamente su scene calcolate in tempo reale dal motore grafico (trovate il filmato in calce alla notizia).
L'identità dell'attore che “presterà” il suo aspetto per le fasi di motion-capture del volto di Spidey non è stata ancora rilevata, ma gli sviluppatori hanno affermato che, per il ruolo, è stato preferito un attore che possedesse un volto da tipico “ragazzo della porta accanto” (che fa tanto “amichevole Spider-Man di quartiere”, no?!).
Nel gioco, il nostro amato protagonista si servirà di webshooters meccanici, inseriti all'interno della tuta, per poter sparare le proprie ragnatele in giro per la metropoli. Sappiamo inoltre che la situazione sentimentale con Mary Jane Watson (che per brevi tratti sarà anche un personaggio giocabile) sarà “complicata” e che zia May sarà decisamente più invecchiata rispetto alle sue ultime apparizioni. Come nella trilogia con protagonista Tobey Maguire, il gioco sottolineerà un aspetto particolarmente importante dei “due” protagonisti: ovvero, quando Spider-Man riesce, Peter fallisce.
Per gli sviluppatori è assolutamente importante, se si vuole rappresentare bene il lato umano di Spider-Man, permettere ai giocatori di vestire i panni di Peter Parker anche quando Spider-Man non è. Insomniac ha comunque tenuto a precisare che gran parte del gioco sarà dedicata al supereroe, e non alla sua versione “umana”.
Norman Osborn, nel gioco, sarà Sindaco di New York, sebbene nel trailer si intraveda per un attimo il Sanctum Sanctorum, la sede del Dr. Strange. Insomniac ha inoltre affermato che la città di New York digitale, rappresentata in gioco, non è una riproduzione fedele in scala 1 a 1 (ma questo era prevedibile), ma alcune delle zone più importanti della città sono state collocate in maniera quasi identica rispetto a quanto accade nella realtà. Gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che il costume di Spider-Man (mostrato nel trailer in calce) è fin troppo lucido. Questo aspetto verrà corretto in tempo per il lancio della versione finale del titolo.
Infine, Nella stanza di Peter si intravede un poster dedicato al Wrestling (è così che la “carriera” di Spider-Man è iniziata, se ricordate). La data del calendario, 11 agosto, vuole ricordare il compleanno di Hulk Hogan, indimenticato wrestler (ed attore) statunitense.
Ed ora, non possiamo fare altro che augurarvi buona visione!
L'articolo Marvel's Spider-Man, nuovi dettagli sul titolo targato Insomniac Games è estratto da GamesVillage.it.

the_T.E.O.
Interessante 🤔