Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride - anteprima

Nell'area Sony della Paris Games Week conclusasi ieri nella capitale francese, Activision ha mostrato al pubblico accorso all'evento uno sprazzo del futuro di Destiny 2. Tutto è iniziato una settimana fa, quando tutto il mondo ha potuto vedere il trailer di 'La Maledizione di Osiride', la prima espansione dello shooter di Bungie che, a partire dal 5 dicembre, introdurrà interessanti novità per tutti i Guardiani.



La prima è l'aumento della Potenza di 25 punti, che passerà così dall'attuale massimo di 305 al nuovo cap di 330 punti. Una scelta di design, questa, che spiega anche perché il raid in modalità autorevole non migliori questa importante statistica, con tutte le ripercussioni che seguono in termini di longevità del gioco e popolazione giocante (sulla quale troverete uno scambio di battute qui di seguito).



La seconda novità della prossima espansione di Destiny 2 è che il gioco ci permetterà di esplorare il pianeta Mercurio, che offrirà anche un nuovo spazio social rappresentato dal Faro, prima riservato unicamente a chi passava le prove di Osiride. E a proposito di Osiride, il gioco s'impernierà sulla figura di questo misterioso personaggio, uno Stregone del quale si era perse le tracce da tempo, impegnato a contenere a modo suo la minaccia dei Vex.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2017 alle 12:40