Assassin's Creed: Origins, ecco quanto tempo ci vuole per percorrere l'intera mappa di gioco
Il territorio egiziano di Assassin's Creed: Origins messo in piedi da Ubisoft è piuttosto esteso. Dal canale YouTube TheyCallMeConor è stato pubblicato un video in time-lapse che mostra quanto tempo ci vuole per attraversare l'intera mappa di gioco. Dai deserti a sud ovest fino ad arrivare al delta del Nilo ci si impiega quasi tre ore, per l'esattezza 2 ore e 52 minuti.
Se vogliamo paragonare l'estensione della mappa con altri titoli in commercio, in No Man's Sky ci vogliono 12 ore per percorrere a piedi un intero pianeta, quasi 9 ore per attraversare il territorio di Just Cause 3, più di quattro ore per quello di Ghost Recon Wildlands e 42 minuti per attraversare l'intera mappa de La Terra di Mezzo:L'Ombra della Guerra.
Lasciandovi al video vi ricordiamo che Assassin's Creed: Origins è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
L'articolo Assassin's Creed: Origins, ecco quanto tempo ci vuole per percorrere l'intera mappa di gioco è estratto da GamesVillage.it.

let92
E' veramente enorme la mappa, ci perdi un sacco di tempo a girare e ancora di più a guardarti intorno per quanto è bello
ILPUMAGUERRIERO
Non si possono paragonare, la densità e la qualità delle mappe sono troppo diverse.
GreyFox_xx
bella grande
Joyrayd
ci ho messo 40 ore a sbloccare tutto...ma avrò almeno 50 60 ? da fare... sono a 34lv e ora a più di 50 ore di gioco. Forse degli ultimi skyrim e più grande . Tw3 forse molto simile
endless year
Bello molto bene
Gardol
uh, not bad.