Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom su Switch premiato anche dalla critica internazionale: ottimi voti in tutto il mondo

SWITCH - La data odierna è stata quella della nostra recensione di Doom su Nintendo Switch, firmata dal veterano Gianluca Arena. Nella recensione, il collega si è espresso favorevolmente sul gioco, assegnandogli una valutazione di 8/10 e spiegando che «il lavoro di porting svolto dai ragazzi di Panic Button è buono, considerati i limiti della console ospite e la portabilità, e l'esperienza di gioco che ne scaturisce è più che soddisfacente» e che «siamo dinanzi al miglior FPS portatile di tutti i tempi.»



Il parere di Gianluca è decisamente condiviso dalla critica internazionale, che ha premiato questa versione di Doom con ottimi voti: secondo l'aggregatore Metacritic, la media voto è di 81/100. Vediamo alcuni dei voti delle testate più autorevoli.
GamingAge - 10
Areajugones - 9
HobbyConsolas - 8,5
COGConnected - 8,5
GamePro Germany - 8,3
SpazioGames.it - 8
Vandal - 8
Hardcore Gamer - 8
Nintendo Life - 8
Destructoid - 8
WCCFTech - 7,6
IGN Espana - 7,5
Critical Hit - 7



Vi ricordiamo che l'uscita di Doom su Switch è imminente, essendo fissata per venerdì 10 novembre. Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per non perdere nessuna novità sui futuri titoli Bethesda che sbarcheranno sulla console Nintendo, tra cui Wolfenstein: The New Colossus.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 novembre 2017 alle 13:40