Death Stranding, il bello di essere Del Toro
Essere Guillermo Del Toro ha indubbiamente i suoi lati positivi: difficilmente si pagherà un biglietto per il cinema, ad esempio. Se poi si è anche amici di Hideo Kojima ecco che i vantaggi aumentano, dal momento che il famoso regista, recentemente raggiunto dai microfoni dei colleghi di IGN.com per una intervista ha dichiarato che il buon Kojima dovrebbe mostrargli a breve parte del gameplay dell'attesissimo e misterioso Death Stranding.
A meno di un mese dalla PlayStation Experience le dichiarazioni di Del Toro sono forse un indizio su una possibile presenza del titolo alla prossima manifestazione di Sony? “E' stata una esperienza formativa e ne è nata una grande amicizia” ha dichiarato il regista sul suo rapporto con Kojima-San, e continua “Non so nulla, ancora, del gioco. Non so neanche cosa mi chiederà di fare! Però mostrarmi il gameplay nelle prossime due settimane. Conoscere e lavorare con Hideo Kojima” conclude Del Toro “mi ha regalato esperienze davver osoddisfacenti; come la creazione di Silent Hills P.T.“.
Per ora quindi non ci resta che aspettare la prossima PlayStation Experience 2017 e sperare di poter vedere qualcosa di nuovo riguardo Death Stranding.
L'articolo Death Stranding, il bello di essere Del Toro è estratto da GamesVillage.it.
