Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DOOM su Switch, ecco l'analisi completa di Digital Foundry

SWITCH - DOOM è disponibile anche su console Nintendo Switch da pochissime ore e i ragazzi del team Digital Foundry hanno sviscerato per bene il gioco, proponendoci la loro consueta analisi tecnica.



Il responso è che è stato raggiunto un incredibile risultato tecnico per far girare il gioco su una console come Nintendo Switch, sebbene ci siano alcuni compromessi come previsto. Tutti i dettagli nel video che trovate appena più in basso, nel player dedicato.




Che ve ne pare?



Sempre relativamente a DOOM, avete avuto modo di leggere che è già disponibile il primo aggiornamento per l'edizione Switch?



Sviluppato da id Software in collaborazione con Panic Button, DOOM per Nintendo Switch comprende lo sparatutto in prima persona del 2016 più tutti i DLC multigiocatore del gioco e la modalità Arcade. Se volete sapene di più vi invitiamo a leggere - o rileggere - la nostra recensione di DOOM per Switch.



Fonte: My Nintendo News

Continua la lettura su www.spaziogames.it

11 novembre 2017 alle 18:20