Star Citizen: frantumata la barriera dei 170 milioni
PC - Star Citizen continua a crescere inesorabile: da poco è stato infatti raggiunto - e superato - il tetto dei 170 milioni di dollari relativamente alla campagna crowfunding del gioco.
Più precisamente parliamo di ben $170,266,901, con ben 1,926,355 di utenti registrati nel momento in cui scriviamo: si tratta di un risultato realmente sbalorditivo, considerando che il gioco non è ancora uscito ufficialmente.
Ma non solo: per celebrare l'ennesimo traguardo, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo video di circa 20 minuti relativo alla nuova astronave Cutlass Black. Lo trovate appena sotto, nel player dedicato.
Che ne pensate? Avete già visto il nuovo video che ci presenta le navi MISC?
Il titolo, lo ricordiamo, è attualmente in sviluppo per Windows PC. Tutte le informazioni le trovate nella nostra anteprima di Star Citizen.
Fonte: Dualshockers

Dan94
Vista la cifra dovrebbero sforna reun’astronave al giorni, ma non è così, il che puó essere positivo. Si vedrà.
Gardol
incredibile.
Joyrayd
A me hanno frantumato altro...che lo finiscano non possiamo arrivare sino al 2040 per vederlo...
Garth Brown
meglio aspettare pazientemente per avere un titolo MOSTRUOSO, piuttosto che finirlo in fretta e ritrovarsi i soliti lamentosi a dire "grafica vekkia, gameplay merda. aspetto 5 anni per sta roba? gioco di merda" e via discorrendo.
Joyrayd
@Gray_Locked secondo me se la stanno menando troppo. Si fissa un obiettivo e con quello si procede. Se no possono andare avanti 20 anni. Facessi cosi al lavoro non finirei mai un progetto....tanto ci sono sempre soldi....e allora andiamo avanti. Il gioco è splendido sotto tutti i punti di vista, ma non sara mai perfetto. Qualcuno troverà sempre qualche difetto, anche e fosse da 10 su 10. C'è gente che critica zelda, the witcher e altri capolavori...quindi purtroppo sarà cosi anche con questo. Sarà la mia vecchiaia che mi fa pensare cosi....e non vorrei essere in pensione prima di giocarlo.
the_T.E.O.
Fantastico!