Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed IV: Black Flag presto gratis su Uplay

Ubisoft non è nuova ad offerte che interessano i suoi titoli sul suo store personale. Da qualche ora sulla piattaforma Uplay è disponibile in download gratuito World in Conflict che potrà essere scaricato fino alle 11:00 del 11 dicembre.



A questo si aggiunge la possibilità di provare questo week end Tom Clancy's: The Division, dal 5 all'11 dicembre, in maniera completamente gratuita e comprensivo di tutte e tre le espansioni.



Ma il colpo Ubisoft lo darà la settimana prossima quando permetterà ai suoi utenti di ottenere Assassin's Creed IV: Black Flag in maniera completamente gratuita. La promozione sarà valida dal 12 al 18 dicembre.



Una lunga serie di titoli offerti dalla software house che di recente aveva già coinvolto anche Watch Dogs che è stato disponibile gratis dal 7 al 13 novembre 2017.



L'articolo Assassin's Creed IV: Black Flag presto gratis su Uplay è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 dicembre 2017 alle 12:40

Piace a 2 persone

 

Ottimo ho tutti gli altri Ac presi gratis e mi mancava quello oltre ovviamente a Rogue Unity e Syndicate. Prenderò senz'altro martedì prossimo il gioco completo.

 

Uno dei pochi che mi manca. Non m'ispira molto l'ambientazione caraibica ma gratis posso comunque colmare questa lacuna videoludica. Bene così!