Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Major Nelson fa il punto sul programma retrocompatibilità di Xbox One

Con un breve messaggio su Twitter, Larry “Major Nelson” Hryb ha fatto il punto sul programma retrocompatibilità di Xbox.



Lanciato nel novembre 2015, il servizio ha permesso agli utenti Microsoft di estendere nel tempo la propria libreria Xbox One con una quantità sempre maggiore di titoli appartenenti alle passate generazioni di Xbox in entrambi i formati, retail e digitale.



Nell'anno appena trascorso sono stati rilasciati 136 nuovi giochi Xbox 360, oltre ai primi 13 del catalogo Xbox Classics e ad altri 7 titoliXbox 360 potenziati per Xbox One X, per un totale di oltre 150 videogiochi. In totale, nel programma retrocompatibilità sono inclusi ormai quasi 400 giochi.



Major Nelson ha poi annunciato che il servizio si prenderà una breve pausa per le vacanze natalizie, ma nuove pubblicazioni arriveranno subito dopo capodanno, dando inizio ad un 2018 che si preannuncia più denso che mai.



After releasing 136 Xbox 360, 13 Original Xbox & 7 enhanced Xbox 360 titles in 2017, the Xbox One Backward Compatibility team is taking some time off for the holidays. Releases resume after New Year. Thank you for all of your support this year! https://t.co/sBz55GfVF4 pic.twitter.com/u5X7k8Jnqj

— LarryHryb.jpg (@majornelson) December 4, 2017

L'articolo Major Nelson fa il punto sul programma retrocompatibilità di Xbox One è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 dicembre 2017 alle 17:50