Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: Origins, pubblicata la nuova patch dal peso di 3GB

Come anticipato nel mese di novembre, Assassin's Creed: Origins ha ricevuto quest'oggi una nuova patch piuttosto corposa su tutte le versioni.



L'aggiornamento, che sarà di ben 3GB, è solo la prima parte dei cambiamenti che dovranno essere implementati nel corso dei prossimi giorni. Innanzitutto, vediamo alcune migliorie tecniche relative alle texture e ai tempi di caricamento. Naturalmente non mancano alcune aggiunte alle versioni per Xbox One e PlayStation 4 Pro, che ricevono nuove migliore estetiche.



Dal lato gameplay, vediamo l'introduzione della famosa modalità Orda nell'Arena e la difficoltà Incubo nel menù di gioco. Nel corso dei prossimi giorni, verrà inserita anche una missione dedicata a Final Fantasy XV e, infine, una grande prova contro le tre divinità Egizie apparse nelle scorse settimane. Potete consultare il changelog completo sul sito ufficiale di Ubisoft.



L'articolo Assassin's Creed: Origins, pubblicata la nuova patch dal peso di 3GB è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 dicembre 2017 alle 13:00

Condiviso da Pippo Baudo.