The Game Awards 2017, spettatori triplicati rispetto allo scorso anno
L'evento The Game Awards 2017 si è concluso da qualche giorno, attribuendo premi a differenti categorie di giochi, ma anche mostrando ai presenti e al pubblico da casa trailers e novità interessanti (come il nuovo, criptico progetto di From Software) per il futuro. Quello che era iniziato come un momento per premiare i migliori giochi dell'anno trascorso si è trasformato anche in un evento sempre più spettacolare e ricco di sorprese, che i videogiocatori di tutto il mondo sembrano apprezzare sempre più, lo dimostrano i numeri.
I Game Awards 2017 sono stati visti da circa 11.5 milioni di persone, triplicando il numero di 3.8 milioni dello scorso anno.
Il produttore esecutivo dell'evento, Geoff Keighley ha commentato dicendo: «Siamo entusiasti del pubblico, del coinvolgimento e della reazione ai The Game Awards di quest'anno. Con un guadagno degli spettatori fino a tre cifre su tutta la linea, oltre ai social media, una cosa è chiara: i videogiochi e i giocatori continuano a crescere in importanza e nel panorama della cultura pop».
Potete leggere la notizia in lingua originale al sito dualshockers.com.
