Assassin's Creed Origins, è possibile vincere il season pass attraverso la modalità foto
Ubisoft annuncia che il concorso della modalità foto di Assassin's Creed Origins è online e durerà fino alle 23:59 del 10 gennaio 2018. Ogni settimana, il team di sviluppo svelerà un nuovo tema per il concorso ai partecipanti che dovranno inviare la propria foto sul portale Easypromos App https://a.cstmapp.com/p/22408.
Il team di sviluppo giudicherà le immagini dei partecipanti scegliendo cinque vincitori alla settimana; uno otterrà il primo premio mentre gli altri quattro si aggiudicheranno un
premio secondario. I quattro utenti selezionati riceveranno un codice del season pass, o se dovessero già possederlo una maglietta ufficiale di Assassin's Creed.
I vincitori del primo premio riceveranno lo stesso omaggio degli altri, ma vedranno anche la propria fotografia esposta presso lo studio di Ubisoft Montreal e otterranno una versione stampata da Cook & Becker, una celebre galleria d'arte online. Per maggiori informazioni sulle regole ufficiali, visitare: http://ubi.li/xpugm.
Per scoprire le migliori immagini dei fan scelte finora dal team di sviluppo di Assassin's Creed Origins, visitare: https://blog.ubi.com/?p=48400.

ReDoctor33
Bella iniziativa
Gardol
wow.
Jungleman
Avercelo
Xehanort89
Bella come trovata
Elle64TTV
Sivede che il season pass non lo ha comprato nessuno 🤣