Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crystal Dynamics festeggia 25 anni di videogiochi con un nuovo video

Crystal Dynamics, la celebre casa che ha sviluppato la serie di Tomb Raider, ha pubblicato oggi un video inedito che mette in evidenza i 25 anni di lavoro dello studio.



Questa compagnia di sviluppo ha celebrato il suo 25° anniversario in una struttura rimodellata e all'avanguardia che include uno studio completamente attrezzato per il motion capture, sei sale audio insonorizzate, una sala prove con una TV in 4K HDR, uno spazio per la cattura fotogrammetrica, un auditorium con Dolby Atmos full 4K HDR e molto altro ancora.



Crystal Dynamics si avvale di professionisti dell'industria, molti dei quali con una carriera di più di 15 anni alle spalle in questo studio pioneristico che ha sviluppato e pubblicato più di 30 titoli premiati durante gli ultimi 25 anni. Tra le serie più celebri ricordiamo Gex, Legacy of Kain e più recentemente Tomb Raider, che ad oggi ha venduto più di 63 milioni di copie in tutto il mondo, tra cui 11 milioni di copie di Tomb Raider (2013) e oltre 7 milioni di copie di Rise of the Tomb Raider. Al momento lo studio sta lavorando con Marvel all'atteso progetto "Avengers", annunciato quest'anno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 dicembre 2017 alle 16:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona