Crystal Dynamics festeggia i suoi 25 anni con un video dedicato ai suoi lavori
Tanti auguri Crystal Dynamics! La compagnia che ci ha recentemente portato la nuova saga di Tomb Raider spegne ben 25 candeline quest'oggi, regalandoci un nuovo video dedicato a tutte le imprese che ha compiuto in questi anni di duro lavoro.
Prima di arrivare nella modernissima sede, con ben sei sale motion-capture e tutte le tecnologie all'avanguardia del settore videoludico, siamo passati per tanti, tantissimi titoli storici. Tra le serie più importanti non possiamo non citare Gex e Legacy of Kain, oltre che all'ultimo Rise of the Tomb Raider. Ma la compagnia punta un occhio anche al futuro, in direzione della nuova produzione legata al progetto Avengers, della quale si sa ancora molto poco.
“Crystal occupa un posto speciale nell'industria dei videogiochi. Più di un terzo del nostro team è con noi da oltre 5 anni, e alcuni lavorano qui da oltre 20 anni, quindi siamo uno studio molto unito,” ha affermato Ron Rosenberg, Head of Studio. “Negli anni alla Crystal hanno lavorato vari luminari dell'industria che hanno contribuito alla crescita della cultura creativa che il nostro brillante team attuale incarna e continua a sviluppare. Fin dall'inizio abbiamo condiviso un obiettivo comune, ovvero quello di creare dei giochi incredibili incentrati sui personaggi e 25 anni dopo questo spirito innovativo è più vivo che mai.”
L'articolo Crystal Dynamics festeggia i suoi 25 anni con un video dedicato ai suoi lavori è estratto da GamesVillage.it.

iermes90
bellissimi ricordi psx