Il presidente di Square Enix tesse ancora lodi per Nintendo Switch
Durante una intervista rilasciata al quotidiano inglese The Telegraph, il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, ha risposto, tre le altre, ad alcune domande relative al successo di Nintendo Switch.
“Come Switch ha cambiato il modo in cui Tokyo RPG Factory guarda allo sviluppo e alla progettazione di un gioco di ruolo a turni?
Non credo che abbia abbia avuto una influenza o cambiamento così forte su quello che hanno fatto, in realtà. si adatta molto bene al modo in cui creano i giochi e al tipo di giochi che vogliono realizzare, è una cosa molto importante per loro.
A rischio di avere la stessa risposta, in che modo Switch ha cambiato il modo in cui Square Enix guarda nel suo complesso allo sviluppo e alla creazione di giochi?
(Ride) Lo abbiamo già annunciato nel nostro resoconto annuale, ma certamente la cosa davvero ottima per noi è vedere come Nintendo Switch stia vendendo così bene, sta facendo incredibilmente bene, il che non è nient'altro che una cosa buona per noi. Come editori e sviluppatori di giochi, vogliamo ovviamente portare i nostri giochi sul maggior numero di piattaforme possibili, e quindi ovviamente avere una vasta gamma tra cui scegliere può essere solo una cosa buona per noi. Quindi sinceramente, vedendo l'hardware di Nintendo fare e vendere così bene, il pubblicare i nostri giochi su di esso non può che essere un vantaggio per l'azienda, siamo davvero felici di questo. Come detto, questo rende il nostro portfolio ancora più ampio e generoso.”
L'articolo Il presidente di Square Enix tesse ancora lodi per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.
