Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom vorrebbe accontentare i fan di Onimusha e Dino Crisis

Sono passati tanti anni dalle ultime uscite dei noti lavori di Capcom finiti nel dimenticatoio, eppure i fan chiedono ancora a gran voce il ritorno di due dei loro brand più brillanti, ossia Onimusha e Dino Crisis, e fortunatamente i messaggi inviati al profilo ufficiale Twitter della casa giapponese non sono passati inosservati.



Pur non facendo alcuna promessa, Capcom ha risposto al tweet in cui è richiesto un nuovo Dino Crisis con “molte persone lo desiderano” e alla domanda di un possibile remake di Onimusha con “Grazie! Vorremmo creare un sacco di giochi, tuttavia lo staff addetto allo sviluppo è limitato”. L'idea di riportare in vita due brand dalle enormi potenzialità come Onimusha e Dino Crisis ha apparentemente già sfiorato la mente di Capcom, considerando le dichiarazioni del producer Yoshinori Ono, che rivelò che Capcom è ben conscia del valore delle serie di cui detiene i diritti, e che in futuro potrebbero arrivare notizie riguardanti certi titoli che avrebbero reso felici i fan.



Insomma, le cronache di Samanosuke e le venute dei dinosauri potrebbero continuare, non ci resta che aspettare e sperare in nuove, rassicuranti notizie. Ricordiamo che l'ultimo titolo di Onimusha, Onimusha: Dawn of Dreams, fu rilasciato per PlayStation 2 nel 2006, mentre Dino Crisis 3 uscì nel 2003 in esclusiva per Xbox.



If a lot of people wish

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f60a.png

たくさんの人がそれを望むなら https://t.co/lIcXTaGfQa

— カプコン第一開発部 CapcomDev1 Official (@dev1_official) December 30, 2017

Thank you!
We want to make lots of games
Unfortunately the development staff is limited

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f623.png

— カプコン第一開発部 CapcomDev1 Official (@dev1_official) December 30, 2017

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 dicembre 2017 alle 18:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone, 1 persona

 

"Vorremmo creare un sacco di giochi ma i team di sviluppo sono limitati! :( "
ovvero, leggendo tra le righe,
"vorremmo fare certi giochi ma non possiamo investire denaro e team di sviluppo nella produzione di giochi che poi verrebbero comprati da quattro gatti, a noi interessano i cash e per fare i cash investiamo in saghe profique, quindi attaccatevi al cazzo". Leggete bene le news che i titoli spesso sono ingannevoli. Ovviamente