I giocatori di Destiny 2 in rivolta contro l'Everversum e le microtransazioni
Sembra che un altro gioco tripla A stia subendo una vera e propria ribellione da parte della sua fanbase nei confronti delle microtransazioni e delle Loot Box. Stiamo parlando dello sparatutto di Bungie Destiny 2, il quale è stato messo sotto accusa dai giocatori dopo l'arrivo dell'Aurora.
L'evento natalizio, così come il recente DLC La Maledizione di Osiride, hanno portato diverse novità all'interno del gioco, ma, come sottolineato spesso dagli utenti di Reddit, moltissimi oggetti (tra cui i migliori) sono stati inseriti all'interno dell'Everversum. Secondo alcune stime riportate dai giocatori, la maggior parte degli oggetti dell'Aurora (e del DLC) sono esclusivi per il negozio di Tess Everis e gli Engrammi dell'Aurora gratuiti non sono affatto sufficienti per ottenere la grande mole di roba altrimenti inaccessibile. Perfino alcuni Youtuber rinomati, come Datto, Jimquisition e My Name is Byf si sono uniti alla protesta.
Per tale ragione, da circa due settimane, i forum ufficiali di Bungie.net presentano pagine e pagine di discussioni create appositamente per rimuovere l‘Everversum con l'hashtag #RemoveEververse. Lo stesso discorso vale anche per il subreddit del gioco. Una vera e propria voce corale che chiede al team di sviluppo, finora in vacanza, di tornare sui propri passi. Al momento, si attende il Blog Post consueto della compagnia ed una risposta decisa sulla questione.
L'articolo I giocatori di Destiny 2 in rivolta contro l'Everversum e le microtransazioni è estratto da GamesVillage.it.

ExodusPhoenix
Già quando fu aggiunto nell'hub di gioco del primo Destiny con la vendita delle emote pensavo che ci avrebbero marciato sopra e ora nel due anche le armi...