Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God Of War, nuove informazioni da una video intervista al director in persona

Dopo essersi mostrato con nuovi screenshot, l'attesissimo nuovo titolo targato Santa Monica Studios, God Of War, torna a far parlare di sé, in una video intervista al direttore creativo in persona.



Un vero e proprio “rapid fire questions”, ovvero più di un centinaio di domande in appena sette minuti circa sono state poste a Cory Barlog da Game Informer, in un'atmosfera tra il professionale e il comico: sebbene egli abbia sorvolato alcune domande, ha affermato che non saranno presenti quick time events e che il piccolo Atreus non potrà morire durante il gameplay.



Cory ha inoltre ribadito che sì, Kratos è sempre una divinità immortale, tuttavia nello sviluppo del gioco hanno voluto concentrarsi maggiormente sui suoi aspetti più umani; il direttore creativo ha sottolineato infine di aver finito il gioco, a suo dire migliore dei precedenti della saga e che durante l'avventura saranno presenti delle side quests.



Queste nuove informazioni non possono che alimentare la curiosità di noi videogiocatori quanto il desiderio di conoscere il prima possibile la data d'uscita del gioco; rimanete con noi per aggiornamenti futuri.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 gennaio 2018 alle 10:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona