Nuovo controller ufficiale per PS4: ecco Onyx, firmato da Hori
PS4 - Con un post comparso sul blog ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato un nuovo controller per PS4 con licenza ufficiale: ribattezzato Onyx, sarà un controller wireless firmato da Hori.
L'uscita sul mercato è fissata per il prossimo 15 gennaio. Il controller comunicherà con PS4 e PS4 Pro tramite Bluetooth; vanterà inoltre un design incentrato sulla presa salda, oltre a stick analogici assimetrici e doppi motori per la vibrazione.
Rimane da scoprire, per il momento, quale sarà il costo di listino di questo nuovo controller Onyx, che vi mostriamo da vicino nelle immagini qui sotto.
Come vi sembra questa nuova opzione? Vi piace questo design o preferite quelli del controller Razer o del controller Nacon?

gamerpersempre
Lo preferirei a quello attuale sony!
MegaNoDeath
Quel cerchio lì così turba anche me
Jungleman
Preferisco le levette dritte
500Lire
Mi ispirano molta comodità i frontali curvi e più larghi. Gli analogici asimmetrici non li ho mai provati e non saprei. Mi sembra grosso
500Lire
@scozzese Vedremo il prezzo dai
500Lire
@scozzese Mi sa che passo per ora. Ho già 2 joypad ed un terzo non mi servirebbe. Dovesse capitare un'occasione...
Shizuke
A dire il vero esiste già un joypad così tra l'altro con il benestare della Sony che si chiama Nacon Revolution Pro 😂