God of War: svelata la splendida Stone Mason Edition
Mancava ancora all'appello, tra le tante in arrivo nel corso dell'anno, un'edizione speciale per l'attesissimo God of War, che poterà il nostro Kratos a vivere avventure ben lontane da quelle vissute nei precedenti capitoli.
Il noto rivenditore GameStop ha però da poco rivelato la magnifica e ricchissima Stone Mason Edition, nella quale verranno inclusi tutta una serie di contenuti fisici e digitali tra cui spicca la splendida statua di Kratos e Atreus, alta oltre 22 centimetri.
Oltre a questo pezzo da collezione nella confezione troveremo litografie, l'immancabile steelbook, una mappa del mondo di gioco in stoffa, alcuni anelli Stone Mason, il portachiavi Mimir e diverse figurine intagliate che ritraggono i fratelli Huldra, un cavallo e un troll.
Chi invece sarà più interessato ai contenuti digitali il pacchetto fornirà gli scudi Defender of the Chosen e Exile's Guardian, il set Death's Vow, il fumetto in versione digitale Dark Horse God of War e l'omonimo mini artbook anch'esso fruibile in digitale, senza contare un tema digitale unico per PlayStation 4.
Tantissima carne al fuoco quindi per una spesa totale di ben 149.99 dollari, cifra sicuramente congrua a quanto offerto dai ragazzi di Santa Monica Studio. In attesa di sapere se e quando questo prodotto sarà prenotabile in Italia vi lasciamo all'immagine dell'edizione speciale e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.


Xenon
Ma la soundtrack? Perché se ne dimenticano??
Neve Valkoinen
@Xenon piu che altro è una questione di varietà. Per me produrre delle special edition è un'occasione, un'occasione per chi lo sviluppa di dare un risalto stilistico al gioco. Avvalorare quelle caratteristiche che lo contraddistinguono.
e ste cose te le compra comunque, tanto vale che le fai come vuoi tu, e senza seguire delle stupide convenzioni di marketing
La ost la metterei solo nei giochi che ne fanno un 'arma principale, come in un The Last Guardian.
O metterei un action figure solo in giochi che puntano su dei personaggi esteticamente elaborati e per cui è importante l'aspetto estetico.
Metterei un artbook arricchito di immagini per quei giochi dall'art direction/design notevole, come nei giochi Atlus.
E poi metterei delle cose ORIGINALI e uniche che fanno parte esclusivamente di QUEL titolo, come le carte del Gwent di TW3.
Questo intendo per "occasione", avvalorare il gioco. Loro hanno soldi per fare ste mega uber special edition, ma si stanno troppo standardizzando. Perché loro credono che bisogni pensare alla tendenza, a ciò che i giocatori comprerebbero di piu, ma non si rendono conto che se loro fanno delle collection basate sulla loro "espressione artistica", sul LORO gusto personale, alla gente questo piace anche di più.
Tanto chi compra le collector è perché è appunto un COLLEZIONISTA
Xenon
@Neve Valkoinen Grazie mille per il tuo tempo speso per questo commento! Non ho mai pensato a una considerazione simile, standardizzando, come dici te, su una generale collector's edition, a cui purtroppo mi sono abituato di questi tempi...Perdona l'ignoranza e la leggerezza dei miei commenti precedenti
Neve Valkoinen
@Xenon no macchè figurati, era per dare una mia considerazione a riguardo
Non ti ho imputato alcuna ignoranza o leggerezza 👍
Giuseppe _Vincent Van_
Spero di riuscire a prenotarla in tempo,vista la piaga dilagante dei bagarini.
Monokuma
minimo 200 euro o non se ne fa nulla
bella, da noi ci si marcerá sopra come al solito ma comunque bel pacco, chissa se è fatto con nintendo lab?
sephyroth89
La domanda è forse stupida ma, visto l'andazzo, il dubbio arriva comunque. Si parla di Stellbook ma all'interno c'è il gioco o è vuota?
Viste le ultime limited da 150 noccioline (RE7 e Mirror's Edge) la paura cresce.
Gardol
wow.