Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: Leonardo Bonucci è tra i difensori della Squadra dell'Anno

Sono ora disponibili i quattro difensori e il portiere della Squadra dell'Anno di FIFA Ultimate Team; Leonardo Bonucci è momentaneamente l'unico italiano presente, in attesa di conoscere la formazione completa prossimamente. A completare il quartetto ci sono Marcelo, Sergio Ramos e Dani Alves, tra i pali invece David de Gea.



De Gea è ormai una risorsa irrinunciabile tra le fila dello United e ha giocato un ruolo importante in campionato e nella conquista dell'Europa League del 2017.



Marcelo, il terzino brasiliano ormai punto fisso dei blancos, è un esterno bilanciato: oltre a poter contare su contrasti incredibili e su un'eccellente difesa 1 contro 1, la sua velocità e la sua tecnica lo rendono un incubo anche per i difensori avversari.



Dani Alves ha impressionato ad alti livelli per quasi un decennio nei più prestigiosi club europei e, a giudicare da quanto mostrato dopo il suo trasferimento a Parigi in estate, sembra non avere alcuna intenzione di smettere.



Sergio Ramos, uno dei difensori che ha vinto di più nella storia del calcio, vanta una versatilità e un'intelligenza calcistica che lo hanno reso un elemento chiave nei successi del Real Madrid e nella Selección spagnola per oltre un decennio.



I quattro difensori e il portiere saranno disponibili per 48 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19:00 di mercoledì 17 gennaio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 gennaio 2018 alle 13:20

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 2 persone

 

De Gea portiere della squadra dell'anno per aver fatto cosa?
Inoltre Bonucci a 96 è fantascienza, dal momento che senza Barzagli e Chiellini a fornirgli supporto, si è visto come sposta gli equilibri...

 

rispondo in ritardo di un mese.. miglior portiere della premier da anni e ha vinto una coppa europea da protagonista,bonucci l'anno scorso ha segnato sia in campionato che in champions dimostrandosi il migliore tra i 3 in ambito realizzativo e difensivo... essendo chiellini uno scarparo.

 

Ma proprio la difesa è quasi corretta tutta (devo ricordarvi che a centrocampo sono stati scelti Kanté e De Bruyne?), i TOTY sono valutazioni fatte per l'anno scorso e Bonucci, che piaccia o meno, ha giocato benissimo ed è stato colonna portante della difesa meno battuta della Champion's passata. Ingiusto è invece De Gea al posto di Buffon, ma essendo il portiere più rotto del gioco assieme a Fahrmann era normale venisse votato, i giocatori di Fut dopotutto il calcio manco lo guardano, sono solo piccoli seguaci di Satana