Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Downgrade per God of War? L'art director smentisce e spiega cosa è cambiato

PS4 - Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di God of War che ne ha svelato la data d'uscita, ha fatto molto parlare, nei giorni scorsi, l'eventualità di un downgrade grafico per la prossima esclusiva PS4. La voce è arrivata direttamente alle orecchie dell'art director Raf Grassetti, di Sony Santa Monica, che senza troppi giri di parole ha smentito il downgrade e spiegato cos'è che hanno notato i fan di diverso in questo nuovo trailer.



«Ciò che abbiamo cambiato sono solo la direzione della luce e la nebbia, i contenuti sono esattamente gli stessi del trailer dell'E3, solo in un contesto differente, lo capirete quando ci giocherete. Lo Jormungandr, Kratos e Atreus sono esattamente coerenti agli altri trailer a cui li state comparando. Sto ridendo a vedere tutti questi commenti :)» sono state le parole che l'artista ha affidato al suo profilo Twitter.



O que mudou foi apenas a direção da luz e fog, esse pedaço da E3 está no jogo mas diferente, vcs vão entender quando jogar. A Jormungandr, Kratos e Atreus continuam exatamente iguais a dos trailers, estão comparando com outras cenas e luzes. Estou rindo vendo os comntários :)

— Raf Grassetti (@rafagrassetti) 25 gennaio 2018

Vi ricordiamo che l'appuntamento con God of War è fissato per il prossimo 20 aprile, su PS4. Rimanete sulle nostre pagine per tutte le novità, mentre in cima alla notizia potete vedere il video che ha scatenato le discussioni.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

26 gennaio 2018 alle 13:40