Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding è “in anticipo sui tempi” per Norman Reedus

Death Stranding è il nuovo progetto di Hideo Kojima, tanto potenzialmente grandioso quanto ancora misterioso. Le informazioni sono ancora piuttosto superficiali, tanto che il game designer giapponese si vide costretto a rispondere ad alcune critiche riguardanti la lentezza dei lavori.



Il protagonista Norman Reedus ha svelato in un'intervista alcuni nuovi dettagli.



L'attore, che sta lavorando da tempo a stretto contatto con Kojima, ha parlato proprio a proposito del gioco, in un'intervista a B&H Photography: «non è qualcosa del tipo ‘uccidi tutti e vinci la partita', è una questione di connettere. È l'opposto».



«Sapete, è così avanti. Ci sono elementi dei social media, e l'idea è… sai, hai così tanti giochi e così parte della cultura dei millennial, penso, è come stare da soli in una stanza. Quindi perdi il contatto fisico con le persone».



Reedus ha inoltre descritto la sua esperienza circa i lavori sul motion capture: «Quando ci dedichiamo al motion capture vogliono che io sia semplicemente Norman. Stanno tutti in piedi e se mi gratto la testa in un certo modo dicono ‘oh, fai così!” e poi lo registriamo. In definitiva finisci per cercare di non muoverti troppo, perché facendolo continueremmo a filmare! È tutto fantastico ma potremmo andare avanti così all'infinito».



Fonte: ign.com

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 gennaio 2018 alle 19:40

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 2 persone