Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli per God of War: i giocatori potranno affrontare delle boss fight opzionali

Mentre l'uscita di God of War si avvicina a grandi passi, la rete continua ad essere invasa da nuovi dettagli che chiariscono quello che dovremo aspettarci dalla nuova epica avventura di Kratos.



Come segnala Gamingbolt, questa volta il director Cory Barlog, parlando ai microfoni di Game Informer, ha svelato qualche interessante informazione aggiuntiva su God of War. A quanto pare, nel nuovo episodio i giocatori avranno la possibilità di affrontare boss opzionali: questa rappresenta una novità assoluta nella serie, che ha sempre proposto un'esperienza lineare senza deviazioni.



Barlog, inoltre, ha confermato che sarà possibile aumentare la salute del protagonista. Di questa caratteristica non è stato svelato molto, quello che sappiamo è che funzionerà in modo diverso rispetto al passato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 febbraio 2018 alle 11:30

Condiviso da AndyF97.Piace a 3 persone, 1 persona