Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World (probabilmente) non arriverà su Switch

L'ultimo capitolo della saga di Monster Hunter sta riscuotendo un enorme successo. Il titolo è approdato su Ps4 e XOne e arriverà in futuro su Pc, molti fan lo forrebbero sulla console di Nintendo ma non sembra molto probabile.



A parlare di un'eventuale porting su Switch è stato il presidente di Capcom, Haruhiro Tsujimoto, a parlare dell'argomento. In un intervista l'uomo ha sottolineato che su Sitch c'è Monster Hunter XX, titolo uscito oiriginariamente su 3DS. Pe rqunato riguarda Monster Hunter World la questione è completamente diversa. Il fatto è che si tratta di un titolo appositamente ideato per le piattaforme per cui è stato annunciato. Come sappiamo l'ammiraglia Nintendo ha una struttura parecchio diversa e un porting potrebbe richiedere un ingnete qunatità di lavoro. Capcom prenderà in considerazione l'idea di portare quest'ultimo grandioso capitolo su Switch ma non c'è nulla di certo.



Monster Hunter World è al momento disponibile si PS4 e XOne, è prevista anche una versione Pc per questo autunno.



Monster Hunter World (probabilmente) non arriverà su Switch
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

14 febbraio 2018 alle 21:10