Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Firmament, lo studio Cyan prepara un'esperienza VR molto particolare

Se siete appassionati di titoli indipendenti conoscerete sicuramente Cyan, studio responsabile di Myst e Obduction. Tramite un nuovo sito teaser la casa produttrice ha svelato oggi il suo nuovo progetto, denominato Firmament.



Il titolo, che sarà un'avventura steampunk, è stata presentata come un'esperienza pensata per la realtà virtuale in cui compiremo un monumentale viaggio attraverso quattro particolarissimi reami accompagnati da uno strano marchingegno meccanico e dagli ologrammi di un misterioso mentore, morto molto tempo fa.



Il trailer ufficiale, della durata di un paio di minuti, mostra in realtà solo stralci di scenario e non rivela molto riguardo alle meccaniche di gioco né tanto meno alle piattaforme per cui il titolo verrà prodotto; la presenza dei precedenti titoli Cyan sul PlayStation Store fanno però sperare che Firmament venga sviluppato anche per PlayStation VR.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 marzo 2018 alle 17:50

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona